TOTOMISTER, De Zerbi pensa, Juric e Italiano alternative

Non più tardi di venerdì è stato il proprietario americano a raccontare la soddisfazione per le ultime sfide, logico che oggi si attenda un’altra prestazione positiva che possa ulteriormente migliorare la classifica.

Anche perchè tutta la società è già al lavoro in vista del futuro, e non appena sarà possibile è lecito attendersi movimenti concreti.

Niente di deciso, anche perché è impossibile escludere un piano B o semplicemente qualche nome mai uscito, ma certamente la priorità da affrontare un minuto dopo la salvezza della squadra

D’altronde praticamente tutte le squadre si stanno guardando intorno e non appena i giochi in campionato saranno fatti c’è da attendersi un terremoto nel panorama delle panchine. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico di Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio per 1-1 in casa contro l'Atalanta: “L’Atalanta dà fastidio a tutti. Sassuolo, De Zerbi: "Grande partita, vogliamo il settimo posto". (TUTTO mercato WEB)

Nel finale abbiamo provato a vincere, ma la partita è stata tutta complicata. Pensiamo alla prossima partita” (CIP)

Defrel ha qualche problemino". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Atalanta, il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato anche degli infortunati, specialmente in attacco: "Raspadori non si è ancora allenato in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole:. Le dichiarazioni di De Zerbi. “I 52 punti in classifica sono tanti e mancano ancora cinque partite ma non è tempo di bilanci, quelli dopo l’ultima sfida contro la Lazio. I neroverdi sono attualmente a -3 dalla Roma, e l’allenatore del club emiliano ha detto la sua a tal proposito. (RomaNews)

Quelli li faremo dopo l'ultima con la Lazio, provando a prenderne il più possibile attraverso la nostra identità. Sono tanti, l'anno scorso abbiamo chiuso a 51 e mancano ancora cinque gare, ora però non è tempo di bilanci. (Tuttosport)

Ecco le sue parole: "52 punti sono tanti perché l'anno scorso abbiamo finito a 51 e mancano ancora 5 partite ma non è tempo di bilanci. (fcinter1908)