Aids, creati embrioni umani resistenti all'Hiv

Londra - Un gruppo di ricercatori della Guangzhou Medical University (Cina) ha manipolato embrioni umani rendendoli resistenti al virus dell'Hiv. Per arrivare a questo risultato, descritto sul Journal of Assisted Reproduction and Genetics, i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

La Cina continua ancora a fare passi avanti laddove molti governi non si arrischiano nemmeno ad addentrarsi: l'editing genetica e la modifica degli embrioni umani. (Pensieri d'IntegrAzione)

Ottenuti per la seconda volta in Cina embrioni umani modificati con la tecnica del taglia-incolla ... (Yellow Motori.)

Un evento dove protagonista sarà lo street food, accompagnato anche da musica dal vivo,... Il 17 e 18 aprile 2016 si svolgerà l’evento per le strade di Ottaviano, dove si potranno gustare i prodotti del territorio. (Vesuviolive.it)

Hamburger, patatine fritte con ketchup e maionese, Coca-Cola e nuggets di pollo sono alimenti golosi che però ci possono costare un duro lavoro per buttare giù le calorie di cui ci... (Bigodino.it)

Ke Palle, il marchio di arancine d'autore che ha rivoluzionato uno dei prodotti più amati dello street food siciliano, continua la sua espansione in Sicilia e cerca [...] (Balarm.it)

Storie; > ; Aids, made in Cina gli embrioni umani resistenti all'Hiv "col taglia-incolla". Aids, made in Cina gli embrioni umani resistenti all'Hiv "col taglia-incolla". (Intelligonews)