La Ternana presenta il nuovo stadio: "Occasione irripetibile, c'è bisogno di essere tutti uniti" (FOTO)

Un progetto molto ambizioso, dunque, che non riguarda soltanto l’impianto dove le Fere giocheranno, ma che va oltre.

Noi ce l’abbiamo un imprenditore che ha voglia di fare grandi cose, ma tutti dobbiamo remare dalla stessa parte.

Il club rossoverde illustra il progetto del futuro impianto al Cinema ‘The Space’: parla il vice presidente Tagliavento e il project manager Sergio Anibaldi.

Lo stadio è concepito come un “secondo centro cittadino”, con un nuovo assetto di mobilità di Terni

Tutti hanno espresso l’importanza di avere uno stadio di proprietà e di sensibilizzare gli imprenditori ad investire in questa struttura. (Calcio Fere)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con queste parole, stamattina, il vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, assieme al project manager Sergio Anibaldi, ha consegnato al primo cittadino di Terni, Leonardo Latini ed all’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati, il plico contenente lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio. (TernanaNews)

E' iniziato l'evento. E' il momento del video introduttivo nel quale viene mostrato il progetto in ogni dettaglio. Attorno allo stadio creeremo una piastra che io chiamo una nuova piazza Tacito che sarà a livello di viale dello stadio (TernanaNews)

I numeri straordinari della Ternana in questo campionato eclissano anche l'ottimo cammino tenuto dall'Avellino, che in condizioni normali starebbe lottando per il primo posto. Nell'ultima giornata, infatti, il 2-0 con cui la squadra di Lucarelli ha battuto il Foggia in terra pugliese ha portato la Ternana ad essere la squadra più prolifica d'Europa, con 63 goal messi a segno fin qui: uno in più del Bayern Monaco campione di tutto, sconfitto dall'Eintracht (TuttoAvellino.it)

La redazione porge pertanto a mezzo stampa le sue scuse al tecnico delle Fere In merito all’articolo dal titolo “Lucarelli: Foggia? (SportAvellino.it)

Alle 16.45 verrà illustrato il progetto dagli stessi Tagliavento e Anibaldi in conferenza stampa presso il cinema multisala “The Space”. LEGGI ANCHE. TERNANA, NUOVO STADIO LIBERATI: (Stadionews.it)

A seguito di questa approvazione - prosegue Salvati -, il proponente, ovvero la società Ternana Calcio, dovrà presentare al Comune il progetto definitivo. Se il progetto comporta atti di competenza regionale, la conferenza di servizi è convocata dalla Regione che delibera entro 180 giorni dalla presentazione del progetto esecutivo. (TerniToday)