Quattordicenne precipita da una terrazza del Bicocca Village

Una serata di divertimento rischia di trasformarsi in tragedia per una ragazza di 14 anni di Milano, che è precipitata nel vuoto al Bicocca Village da un'altezza di circa sei metri. E' caduta da una terrazza al primo piano del cinema dove si trovava in ... (InfoCatania)

Su altre fonti

Paola Fucilieri - Dom, 26/02/2017 - 09:21. Una canna con gli amici prima dell'incidente. (il Giornale)

Le sue condizioni si sono rivelate meno gravi di quanto apparso in un primo momento, ha riportato contusioni agli arti ... (Il Mattino)

Un fatto sconvolgente è avvenuto ieri sera al Bicocca Village, centro commerciale e di divertimento che si trova a due passi dal confine con Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo e che viene frequentato regolarmente da moltissimi cittadini, giovani ma ... (AlgheroNewsGroup)

Le informazioni riportate da Ilgiornale.it raccontano la vicenda: la ragazzina si trovava insieme a degli amici nel cinema del centro commerciale Bicocca a Milano. La ... (98zeroinfo)

Secondo ... Purtroppo al momento sembra esserci tanta confusione sulla terribile vicenda che ha interessato la ragazzina di 14 anni che fortunatamente è rimasta viva e non si trova in pericolo di vita. (MondoNewsBlog)

Quando è stata soccorsa era in arresto cardiaco: ha riportato ferite gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. La giovane è precipitata da un'altezza di circa sei metri all'interno del Bicocca Village. (Il Fatto Quotidiano)