Roma: Pellegrini salta la Samp per la nascita del secondogenito, è rivolta sui social. 'Molla la fascia'

Con un tecnico da tempo condannato all'addio a fine stagione e una squadra in disarmo che potrebbe essere profondamente rivista con l'avvento del nuovo allenatore (molto probabilmente Sarri),che andava ad aggiungersi a quelle di Pau Lopez, Spinazzola, Diawara, Calafiori, Veretout, Pedro, Carles Perez ed El Shaarawy.

La Roma ha staccato ed è in crollo verticale.

Ma se per questi i motivi erano esclusivamente ascrivibili a infortuni e problemi fisici di varia natura, per Pellegrini la situazione era ben diversa e riguardava la sfera privata:Da qui, la decisione di restare vicino alla sua famiglia in un momento così importante e rinunciare alla trasferta di Genova con l'assenso della società. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La Sampdoria è tornata al lavoro per preparare la delicata trasferta contro l’Inter: i precedenti tra Ranieri e Conte. La Sampdoria è tornata quest’oggi al lavoro per preparare la complessa trasferta di campionato contro l’Inter, neo campione d’Italia. (Sampdoria News 24)

Ma stavolta è la Sampdoria ad essere bella, al di là dei demeriti della squadra di Fonseca, che senza dubbio sta attraversando un fase di grande difficoltà e lo ha confermato anche al Ferraris. L'ottavo posto appare blindato dal Sassuolo, ma la Samp può lottare per non perdere il nono (Primocanale)

L'estate scorsa Juventus e Sampdoria hanno deciso di togliere l'opzione di controriscatto in favore dei bianconeri sul contratto di Emil Audero. La Samp però, lo cederà solo di fronte a una cessione importante (ilBianconero)

Il primo capitolo da discutere è quello relativo al post Samir Handanovic. Calciomercato Sampdoria, l’Inter cerca un portiere per il post Handanovic: Emil Audero resta tra i possibili interessi del club nerazzurro. (Sampdoria News 24)

“Un capitano non lascia sola la Roma decimata in un momento così”, l’accusa principale rivolta a Lorenzo. Sa per esperienza che a Roma il capitano è amato quanto criticato, sa che la fascia pesa e sa che il momento della squadra non lo aiuta. (La Gazzetta dello Sport)

aulo Fonseca cambia modulo schierando il doppio centravanti con Dzeko e Borja Mayoral in avanti. Mkhitaryan e Dzeko si abbassano per cercare di dare linee di passaggio libere mentre Borja Mayoral ha il compito di attaccare la profondità (Voce Giallo Rossa)