Calciomercato Milan – Brahim Diaz ha firmato: a breve l’ufficialità

Brahim Diaz ha messo la firma sul contratto che lo legherà al Milan almeno per due stagioni: prosegue il calciomercato del Diavolo. Riccardo Varotto. Il calciomercato del Milan prosegue a gonfie vele: Brahim Diaz è un nuovo giocatore rossonero.

Brahim Diaz ha messo la firma sul contratto in mattinata ed a breve arriverà l'annuncio ufficiale anche sui canali social del Milan, oltre che sul sito ufficiale. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

I due giocatori sono arrivati separatamente nella sede rossonero per mettere nero su bianco il proprio futuro in rossonero. Brahim Diaz e Ballo Toure sono a Casa Milan per firmare i rispettivi contratti: le ultime. (Milan News 24)

Servono giocatori con le spalle larghe, osserva La Gazzetta dello Sport, e Brahim Diaz, a dispetto del suo metro e 70, è un gigante dentro. OGGI LA FIRMA - A meno di sorprese, il numero dei campioni verrà stampato sotto il suo nome. (Milan News)

Dopo l'arrivo a Casa Milan lo spagnolo ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi due anni. Le ultime sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

Come Tomori e Tonali, dopo una buona stagione il malagueno resta a Milano per confermarsi e trovare la definitiva consacrazione, per conquistarsi, fra due anni, un posto da protagonista in una delle due squadre più blasonate al mondo, che sia il Milan o il Real Madrid Manca solo l'ufficialità, che dovrebbe arrivare a breve. (Calciomercato.com)

Dopo Ballo Touré arriverà un altro colpo per rinforzare la trequarti. Dopo Ballo Touré arriverà un altro colpo. Brahim Diaz a Casa Milan per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero. (Milan News 24)

Il Milan, quindi, avrà l'opportunità di riscattare Brahim Díaz nel calciomercato estivo 2023 per 22 milioni di euro. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Brahim Díaz è tornato. (Pianeta Milan)