DA MELICONI IL NUOVO TELECOMANDO PRATICO FOR MEDIASET PREMIUM

Meliconi, in occasione di IFA 2014, ha presentato il telecomando Pratico for Mediaset Premium. Si tratta di un telecomando 2 in 1 capace di comandare contemporaneamente il TV e il decoder esterno Mediaset Premium. Il database dei TV è uno dei più vasti e completi in circolazione, costantemente aggiornato con... (Elettroradio Informazione)

Su altre fonti

(Adnkronos) - "Non ci sarà nessun cda" per discutere della vendita di Telecom Argentina al fondo Fintech prima della deadline del 24 ottobre. Milano, 15 ott. (Sardegna Oggi)

L'impressione che si respira qui, parlando con i residenti delle zone più colpite è che le Istituzioni siano arrivate dopo... (ParmaToday)

Telecom Italia è fiduciosa di chiudere l'accordo per la vendita di Telecom Argentina entro il 24 ottobre, data dell'ultima proroga concessa a Fintech. E su Metroweb: "Non ho nulla da dire". (Corriere delle Comunicazioni)

Intanto il senatore Pd, Stefano Esposito lancia l'allarme sulla possibile operazione ... (Corriere delle Comunicazioni)

La Repubblica ha scritto che il governo starebbe nuovamente valutando la possibilità per Telecom Italia di scorporare l'infrastruttura di rete. Più nel dettaglio, secondo ... (SoldiOnline.it)

Il presidente di Telecom Italia fiducioso che l'accordo verrà chiuso entro il 24 ottobre, data ultima della proroga concessa alla finanziaria sudamericana. E su Metroweb: "Non ho nulla da dire". (Corriere delle Comunicazioni)