Binance, arriva divieto Consob per operare in Italia: quali conseguenze

In realtà, Binance aveva già subito a fine giugno lo stop da parte della FCA di operare in Gran Bretagna.

Ma torniamo in Italia e vediamo perché la Consob ha vietato a Binance di operare nel nostro paese e le altre sanzioni nei suoi confronti.

Binance vs Consob: conclusioni. Ovviamente continueremo ad occuparci di tutti gli aggiornamenti sulla questione Binance

Ha fatto scalpore la notizia che ha visto uno dei più importanti Exchange di criptovalute al Mondo, Binance, subire il divieto da parte della Consob di operare in Italia. (Web Economia)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA FINE DELL’EGEMONIA DELLE BANCHE CENTRALI. Dunque storicamente la funzione di conio della moneta è sempre stata privilegio degli Stati Sovrani prima, e delle Banche Centrali poi. Ma la blockchain entra nel lessico delle persone solo grazie a Bitcoin, una moneta “denazionalizzata” lanciata ufficialmente nel 2009. (FIRSTonline)

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Il Kazakistan, in particolare, è passato dall'avere una quota dell'1,4% del mining di Bitcoin a settembre 2019 all'8,2% (ad aprile 2021) Migrazione, sfide e previsioni del mining di BTC post-repressione. (Cryptonews Italy)

Questo nuovo passo della società suggerisce che sta considerando questi asset come mezzo di pagamento.Inoltre, il candidato deve essere "un leader del prodotto per sviluppare la strategia e la roadmap dei prodotti blockchain e della valuta digitale di Amazon". (Sputnik Italia)

Cosa è successo: il più grande EthereumUno scambio di criptovaluta decentralizzato basato su CRYPTO: ETH ha rimosso diverse monete prima di un previsto audit normativo. Uniswap RIMOSSO corda d’oro E titoli tokenizzati di piattaforme di derivati ​​crittografici come sintetico. (NbaRevolution)

Waves è passato da $11,67 a $16 dal 21 luglio e il prezzo attuale è di circa $15,5. Waves è stata creata nel 2016 e ha mantenuto la sua posizione nelle prime cento criptovalute più popolari. (Invezz)