Piacenza, George Clooney risponde in italiano agli auguri per il suo compleanno: "Grazie mille!"

Piacenza, George Clooney risponde in italiano agli auguri per il suo compleanno: "Grazie mille!" George Clooney ha festeggiato il suo 63esimo compleanno sul set a Caorso (Piacenza) dove il divo si trova insieme al collega Adam Sandler per partecipare ad una produzione Netflix. Tanti fan, radunatisi vicino alla stazione di Monticelli dove la troupe stava effettuando delle riprese, hanno salutato Clooney facendogl anche gli auguri di compleanno. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Lui, con indosso un abbigliamento comodo e sportivo (bermuda e maglietta celesti) e caffè alla mano, ha ricambiato l’affetto con sorrisi, selfie e autografi. Bagel, un bulldog inglese, e Adam Sadler sono inseparabili. (Corriere TV)

George Clooney infatti si trova nel piccolo borgo tra Cremona e Piacenza per le riprese del suo ultimo film (le riprese sono state effettuate anche a Milano, in stazione), ambientato in realtà a Pienza. (Corriere della Sera)

Adam Sandler a Milano, lo stupore dei fan che lo incontrano (in maglietta e bermuda azzurri)

Per ora (almeno) niente festa in stile Hollywood per George Clooney che il 6 maggio ha compiuto 63 anni lontano da casa. E' impegnato a Caorso, nella bassa piacentina (4500 anime di paese) sul set del suo ultimo film Netflix (Corriere della Sera)

È nato il 6 maggio 1961 a Lexington, in Kentucky, e ha trascorso parte della sua infanzia in Ohio. Forse non tutti sanno che sostenne ben due provini con i Cincinnati Reds, ma non riuscì ad entrare in squadra. (Corriere della Sera)