Serie A, nemmeno la Juventus fallisce al debutto

Bianconeri in vantaggio già dopo 26 minuti grazie al primo gol in Serie A di Angel Di Maria (uscito poi nella ripresa per un fastidio agli adduttori), mentre al 43’ arriva il raddoppio su calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic.

Esordio tutto sommato agevole per la Juventus, che all’Allianz Stadium ha piegato il Sassuolo.

Tra le fila neroverdi, invece, Pinamonti è entrato nella ripresa, risultando il più pimpante dei suoi

In avvio di ripresa è ancora l’attaccante serbo a firmare la doppietta personale e il definitivo 3-0 della Vecchia Signora, che tiene dunque il passo delle avversarie. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Contro il Sassuolo ha segnato il gol che ha sbloccato la partita (sinistro al volo), ha servito a Vlahovic il pregevole assist del 3-0 Questa sarebbe stata la definizione giusta degli acquisti di Pogba e Di Maria da parte della Juventus (IlNapolista)

A Giarratana, ieri, la festa di San Bartolomeo apostolo è cominciata così, con la processione del simulacro, unitamente alla reliquia (un pezzetto di costola arrivata nel 1605 a Giarratana) dalla chiesa Madre sino alla chiesa patronale. (Quotidiano di Ragusa)

Bianconeri che vogliono subito partire forte in campionato. La Juve ospita il Sassuolo nella prima giornata di Serie A 2022/23: sintesi, moviola, risultato, tabellino, highlights, cronaca live. (inviato all’Allianz Stadium) – La Juve inaugura la stagione 2022/23 ospitando il Sassuolo di Alessio Dionisi. (Juventus News 24)

CHILI E CENTIMENTRI – L’Inter a Lecce ha conquistato i primi tre punti della stagione senza però convincere sul piano del gioco. L’Inter ha vinto la sua prima partita di campionato a Lecce non convincendo però sul piano della manovra. (Inter-News)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (il Resto del Carlino)

Calciomercato Juve, Paredes esulta al gol di Di Maria. Un assist di mercato lo ha offerto lo stesso Paredes pochi minuti fa su Instagram. La squadra di Massimiliano Allegri ha già lasciato alle spalle le critiche ricevute durante il pre-campionato, affidandosi alla leadership tecnica di uno scatenato Angel Di Maria. (CalcioMercato.it)