Ora il Bologna deve attaccare il mercato e tenta Shomurodov

Verso la Coppa Italia: il tecnico dovrebbe andare a Casteldebole, l'8 agosto c'è il Cosenza

Può giocare benissimo al fianco di Arnautovic".

In attesa di Sinisa. (agf). Regno sul giocatore giallorosso: "E' serio e forte.

Ora il Bologna deve attaccare il mercato e tenta Shomurodov.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

L'obiettivo è portare a Trigoria Andrea Belotti per fornire una valida alternativa a Tammy Abraham e completare il reparto offensivo. E) - La Roma continua a lavorare, nello specifico per regalare a Josè Mourinho un altro grande colpo. (LAROMA24)

L’ex attaccante del Torino – come raccontato nel giorni scorsi da Romagiallorossa.it – ha un accordo con la Roma per un contratto di 3 milioni di euro netti a stagione per 3 anni con l’opzione per il quarto. (Roma Giallorossa)

Con il Bologna la trattativa va avanti: i rossoblù vorrebbero acquistarlo in prestito con diritto di riscatto, Tiago Pinto invece chiederebbe l’obbligo. Circa quest’ultimo ha detto la sua Ciro Venerato, esperto di calciomercato intervenuto al TG Sport: “Il Gallo ha l’accordo con la Roma, ma perché il matrimonio si faccia serve la cessione Shomurodov. (Footballnews24.it)

Pur di venire a Roma, il Gallo, ha messo in stand-by altri club interessati a lui come Monaco, Nizza e Valencia. In Inghilterra danno per fatto l'affare Bailly dello United (prestito con diritto di riscatto a 7 milioni), ma a Trigoria smentiscono (ilmessaggero.it)

L’accordo con l’ex Toro è blindato (triennale da 2.8 a salire), sarà lui il vice Abraham. L’incontro con il Fulham per Kluivert non ha prodotto la fumata bianca perché non c’è ancora accordo sulla valutazione del talento orange, ma le parti si aggiorneranno nelle prossime ore e la trattativa potrebbe presto portare l’ex Nizza a giocare in Premier, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

L’ex Fiorentina lascia i colori giallorossi dopo tre stagioni: «Grazie di tutto», gli ha dedicato un video di congedo la Roma Possibile che la Roma faccia un passo verso il Bologna magari con modalità di pagamento più facilmente gestibili. (Il Romanista)