Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 17 gennaio: il ritorno di Tina, i sospetti di Veronica

Anticipazioni puntata Il paradiso delle signore 6 di lunedì 17 gennaio 2022. Veronica (Valentina Bartolo) sospetta che Ezio (Massimo Poggio) le stia nascondendo una verità, ma ha deciso di non rivelare a nessuno la sua preoccupazione.

Leggi anche: Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: FABIO FULCO sarà Ferdinando di Torrebruna.

Tina (Neva Leoni) ritorna dalla Svizzera dopo l’operazione e così Armando (Pietro Genuardi) può riabbracciare Agnese (Antonella Attili). (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altri media

La richiesta della donna, però, è stata semplice e diretta: dire tutto a Stefania, prima che sia lei a scoprire la verità. Ad ascoltare questa conversazione, però, è stata Veronica, futura moglie di Ezio e che non vuole perdere l’amore dell’uomo e nemmeno ciò che loro hanno costruito. (Solonotizie24)

Vediamo insieme tutte le Anticipazioni e le indiscrezione de Il Paradiso delle Signore nella puntata del 18 gennaio 2022. Nella puntata del 18 gennaio 2022, Adelaide convocherà la giovane per poterle fare il colloquio e per poterla conoscere meglio (Primo Articolo)

Leggi anche: Il paradiso delle signore 6 e l’elezione del Presidente della Repubblica: quali variazioni sulla messa in onda? Gemma (Gaia Bavaro) viene convocata al Circolo da Adelaide (Vanessa Gravina) per ufficializzare il suo nuovo ruolo di cavallerizza. (Tv Soap)

L’uomo infatti gli darà una grande mano per risolvere un problema dopo che i suoi clienti americani sono rimasti delusi dal lavoro del Paradiso delle signore Iniziamo con il dire che Zia Ernesta alla fine ha ceduto ed ha aiutato Ezio testimoniando a suo favore, in questo modo, lui può finalmente sposare la sua amata Veronica. (Leggilo.org)

Un passato poi non cosi lontano, in quanto Gloria la sua prima moglie è viva e vegeta e lavora al Paradiso delle signore. Cosa deciderà veronica e come affronterà la questione con Ezio? (Amalfi Notizie)

Scopriamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 18 gennaio 2022. Anticipazioni TV. Vediamo le Trame e le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 18 gennaio 2022. (ComingSoon.it)