Agguato a Napoli, ai Decumani: ferite due persone

Due persone sono state ferite in unagguato nella notte a Napoli. Nei vicoli dei Decumani, in via Carrozzieri, una persona con il volto coperto ha fatto fuoco contro due uomini che si trovavano con degli amici all'interno di un bar. Uno di loro ha ... (CittaCorriere)

Su altre fonti

- Sono stati individuati e fermati dalla Squadra mobile di Napoli gli autori della sparatoria avvenuta in un mercato a Napoli il 4 gennaio scorso. Napoli, 14 Gen. (Scisciano Notizie)

Federata ... (Metropolis Web)

I complimenti del governatore della Campania e del sindaco di Napoli alle forze dell’ordine per l’operazione che ha portato all’arresto di cinque persone, di cui tre sarebbero appartenenti al clan Mazzarella Napoli, 14 gennaio – “Apprezzamento e congratulazioni alle forze di polizia e alla magistratura, che... (NapoliTime)

Messico, sparatoria durante festival: la gente si nasconde sotto i tavoli

I responsabili della sparatoria avvenuta il 4 gennaio in via Annunziata, nel cure del frequentatissimo mercato della Maddalena del quartiere Forcella a Napoli, dove rimasero feriti una bambina di 10 anni e tre ambulanti senegalesi, hanno un volto, un ... (Molisedoc.com)

Messico, sparatoria durante festival: la gente si nasconde sotto i tavoli (La Repubblica)

Roma, 14 gen. Lo riferisce ... (askanews)