Carpi, due bus lanciati contro una scuola: uno sfonda le#39;ingresso

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco ed i Carabineri. L'episodio è iniziato poco prima con una incursione al deposito dei bus 'Arianna', che si trova in via Peruzzi sempre a Carpi. Seta ha stimato un danno da oltre 100mila euro, a cui vanno ad ... (CiociariaReport24)

La notizia riportata su altri giornali

Due autobus sono stati usati ... Per il momento l'identità dei malviventi è ancora sconosciuta ma non viene esclusa nessuna ipotesi. (AlgheroNewsIt)

Nella mattina di sabato 22 aprile i tecnici del servizio provinciale Edilizia hanno effettuato un nuovo sopralluogo per una ulteriore verifica dello stato dell ... (Molisedoc.com)

Ne sono convinti i carabinieri, che li hanno fermati con l'accusa di aver rubato cinque autobus dal deposito Seta di ... (Reggionline)

Carpi (Modena), 23 aprile 2017 - Sono stati fermati ieri sera dai carabinieri, su ordine della procura dei minori di Bologna, tre ragazzi minorenni ritenuti responsabili degli atti vandalici messi a segno alla scuola 'Meucci' di Carpi (FOTO) nella ... (Il Resto del Carlino)

Dopo il fermo, ridevano e si atteggiavano a bulletti ... Due sono studenti della scuola presa di mira, il tecnico Meucci.Danni per mezzo milione di euro. (Corriere della Sera)

Raid vandalico nella notte a Carpi (Modena): un gruppo di persone ha rubato autobus dal deposito e con due di essi ha sfondato l'ingresso dell'istituto "Meucci". (Velvet News Italia)