Mtv Awards 2014, tutti i performers sul palco il 21 Giugno

L'appuntamento con gli Mtv Awards 2014 è fissato per sabato 21 Giugno live dal Parco delle Cascine di Firenze e in diretta su Mtv Italia (DTT 8) e su Mtv Music (DTT 67) dalle 21.10: gli artisti che si esibiranno dal vivo sono tra quelli più amati dal pubblico a ... (CineTivu)

Su altri media

Mediaset torna a farsi chiacchierare per una battutina un po’ fuori luogo pronunciata dal pianista di Chiambretti Supermarket nei confronti dei napoletani! Ospite della serata il rapper salernitano Rocco Hunt chiamato a rispondere su alcune delle principali questioni italiane e meridionali del momento. (Vesuviolive.it)

Prezzo del biglietto unico 15.00 più 2.00. Rocco Hunt vincitore del premio Sanremo della categoria giovani con il brano “Nu jour buon” si esibirà in concerto a Ercolano in provincia di Napoli presso il Complesso Zeno il giorno sabato 7 giugno 2014 dalla ore 21,30. (Vesuviolive.it)

Fan della buona musica, gioisci! Il 20 giugno Diodato, Foxhound, La Rua e Parix si esibiranno nella New Generation Night, un evento completamente gratuito che si terrà a partire dalle 20.30 alle Pavoniere – presso Viale degli Olmi, Parco delle Cascine – a ... (MTV.IT)

Music Box Session, Alex Britti live (La Repubblica)

0. 20 maggio 2014 di Cinzia Del Prete. (OptiMagazine)

Indie Routes, “le rotte indipendenti”, è una rassegna per coinvolgere il pubblico e dare spazio alla nostra musica live. Appuntamento a Giovedì 22 maggio per la I edizione della rassegna alla Locanda del Re Lucertola per il... (Vesuviolive.it)