Caso Meredith, Sollecito: "Contro di me deserto probatorio"
03 febbraio 2014 "E' una non vita. E' come essere all'inferno". Così Raffaele Sollecito in un'intervista al Tg1, dopo la sentenza del processo d'appello bis per l'omicidio di Meredith Kercher, la studentessa inglese uccisa nel novembre 2007 a Perugia. (Rai News)
La notizia riportata su altre testate
Alle 21.15 su Tef si parla della condanna di Amanda e Raffaele con le polemiche che sono seguite (Umbria24)
Secondo le indagini, l’organizzazione... (Latina24ore.it)
A generalizzare – potremmo dire parafrasando Andreotti – si fa peccato (verso l’intelligenza), ma spesso ci si azzecca. (La Stampa)
Il procuratore generale della Cassazione Gianfranco Ciani ha avviato un'istruttoria sul giudice Alessandro Nencini, presidente del collegio che ha condannato Amanda Knox e Raffaele Sollecito, per le dichiarazioni fatte all'indomani della sentenza. (Fanpage)
Il presidente riunisce a Largo del Nazareno i membri della minoranza Pd e li chiama alla ricostruzione di un'area politica: «Siamo molti di più di quel 18 per cento che abbiamo raccolto l'8 dicembre». (L'Unità)
E' quanto ha chiesto all'Ispettorato generale del ministero il guardasigilli, Anna Maria Cancellieri, in merito all'intervista rilasciata dal presiedente della Corte d'assise d'appello di Firenze, Alessandro Nencini, ... (IL METEO.IT)