Verso Milan-Genoa: 6 le sconfitte totali a San Siro contro il Grifone, due nel 21esimo secolo

Verso Milan-Genoa: 6 le sconfitte totali a San Siro contro il Grifone, due nel 21esimo secolo Domenica pomeriggio alle ore 18 il Milan ospiterà a San Siro il Genoa dell'ex Alberto Gilardino, che ha intenzione di festeggiare al massimo la salvezza conquistata nell'ultimo turno di campionato grazie alla vittoria sul Cagliari di Claudio Ranieri. I precedenti alla 'Scala del Calcio', però, sorridono ampiamente alla formazione rossonera, che in Serie A dal 1929-30 ha perso solo 6 volte contro il Grifone, due delle quali nel 21esimo secondo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Coi rossoblu Pioli ha ancora tanti indisponibili: gioca Florenzi per Calabria squalificato, Chukwueze a destra, Pulisic sostituto di Loftus-Cheek infortunato, Leao a sinistra. Ora le cose sono diverse, a partire da classifica e media punti. (Sky Sport)

Alberto Gilardino sta preparando sul campo d'allenamento l'importantissima sfida che vedrà il suo Genoa affrontare domenica pomeriggio alle 18 in trasferta a Milano a San Siro il Milan di Stefano Pioli. (Calciomercato.com)

Intanto la media punti a partita da 2.6 è scesa a poco meno di 1.9, meno gol fatti, più gol subiti, ma soprattutto una situazione di classifica peggiore, con il Milan chiaramente secondo ma che se all'inizio del campionato, dopo due mesi, voleva giocarsi lo Scudetto fino alla fine, al ritorno di questa partita non ha questa possibilità, anche se ha ugualmente quella di sublimarlo questo secondo posto, di confermarlo, e di raggiungere un piazzamento importante nonostante le tante difficoltà di questo periodo. (Pianeta Milan)

Sabato conferenza di Gila ed elaborazioni delle palle inattive. Squadra con la maglia away. (Genoa CFC)

I rossoneri si sono ritrovati stamattina a Milanello per il consueto allenamento mattutino. Ecco il comunicato ufficiale Sul sito del Milan c'è un comunicato ufficiale in merito al programma di domani per i rossoneri: “SABATO 4 MAGGIO: Il programma prevede un allenamento al mattino e, alle 14.00, la conferenza stampa di Mister Pioli, in diretta su Milan TV, YouTube e Twitch”. (Il Milanista)

Procede a gonfie vele la vendita per il settore ospiti dello stadio San Siro. Dei 4109 tagliandi riservati ai tifosi genoani, ad ora ne sono ancora disponibili soltanto 895. (Buon Calcio a Tutti)