Steven Zhang festeggia lo Scudetto, su Weibo tifosi dello Jiangsu tra delusione e ironia

Il post di celebrazione del titolo scritto ieri sera è stato infatti intasato di commenti di sostenitori ancora delusi per la decisione di sciogliere la squadra, tra chi gli chiedeva un passo indietro e chi, ironicamente, parlava dello Scudetto come del "passo precedente lo scioglimento dell'Inter", come riporta Sohu.com.

A commentare sono arrivati anche alcuni interisti cinesi, che hanno espresso la loro solidarietà al presidente. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi più sì che no, anche se resta decisivo il vertice con Steven Zhang. Conte resta o non resta all’Inter: decisivo sarà il vertice col presidente Steven Zhang, al quale il tecnico farà precise richieste. (InterLive.it)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Un, due, tre acquisti a zero per far felice Conte e Zhang Lo vuole fare l’Inter che deve capire quali programmi stilare per la prossima stagione. (SerieANews)

Moratti: "Scudetto ottenuto con tenacia. E poi Christian Eriksen, che ha dato segno di saper gestire bene il suo ruolo" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico leccese entrerà difatti nell'ultimo anno di contratto, anche se ad oggi vorrà prima attendere il vertice di fine stagione con dirigenti e proprietà per confermare la sua presenza per la prossima stagione. (passioneinter.com)

SU CONTE - "Penso non ci siano dubbi sul fatto che un allenatore che ha avuto questo successo rimanga. SUL RINGRAZIAMENTO DI ZHANG POST-SCUDETTO - "Zhang è stato di una cortesia infinita. (Calciomercato.com)