La Russia dice stop alle forniture di carbone in Ucraina: reazione a fatti in Crimea?

Le dogane della Federazione Russa non lasceranno passare il carbone destinato all'Ucraina, mentre quello in transito non avrà problemi, ha rivelato al giornale "Kommersant" una fonte nel settore. La Russia ha interrotto le forniture di carbone in ... (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ... (Termometro Politico)

Dopo i moniti dei giorni scorsi, il colosso energetico russo Gazprom ha interrotto le forniture di gas all'Ucraina finché non arriveranno nuovi pre-pagamenti. (L'Huffington Post)

Servizio di Antonella Serrano. A rischio il transito anche per l'Ue. (TG La7)

La decisione è dovuta ai mancati pre-pagamenti delle forniture da parte di Kiev. Alexiei Miller, ad della compagnia russa: "Nei giorni scorsi avevamo dato molti avvertimenti". (Il Fatto Quotidiano)

La decisione, ha spiegato il presidente del comitato di gestione Alexei Miller, è stata presa alla luce del mancato pagamento in anticipo delle prossime forniture da parte di ... (Adnkronos)

Fonti Usa: l'aereo russo aveva sconfinato in Turchia per soli 17 secondi ed è stato colpito ... Il colosso energetico di Mosca accusa Kiev di essere insolvente. (Rai News)