Marsiglia, Alexis Sanchez vuole restare: "Il club si fida di me, sono felice e amo i tifosi"

Marsiglia, Alexis Sanchez vuole restare: "Il club si fida di me, sono felice e amo i tifosi" Alexis Sanchez resterà al Marsiglia? L'attaccante cileno ha il contratto in scadenza a giugno ma potrebbe essere attivata l'opzione per un'altra stagione. Il suo futuro dipenderà soprattutto dalla qualificazione del Marsiglia alla prossima Champions League, anche se si trova molto bene in Francia, come ha dichiarato a TVN Chile: "Il club si fida di me e si prende cura di me, e quando questo accade devi solo dare il meglio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alexis Sanchez torna a parlare del suo triennio all'Inter e non lesina critiche al suo ex tecnico Simone Inzaghi: "Una volta ho detto a Inzaghi che se non mi avesse fatto giocare contro il Milan avremmo perso la partita. (Milan News)

L’ex attaccante si è poi espresso sull’operato di Inzaghi. DELUSIONE − Interpellato sui nerazzurri, Totò Schillaci – protagonista di Italia ’90 – ha parlato così ai microfoni di Sportitalia.com: «Io personalmente pensavo che l’Inter fosse la squadra che potesse dare più filo da torcere al Napoli. (Inter-News)

Il centrocampista portoghese del Wolverhampton sarà uno dei più ambiti in Europa nella prossima sessione di calciomercato. Il Manchester United è pronto a fare sul serio per Ruben Neves. (Europa Calcio)

Alexis Sanchez ha parlato TVN del suo trasferimento dall’Inter al Marsiglia. Di seguito le sue parole. «All’Inter ero tranquillo, ma loro mi hanno mai dato l’opportunità di dimostrare il mio valore? Ho detto che mi avrebbero potuto criticare solo se avessi giocato e l’avessi fatto male. (Calcio News 24)

Dice che con lui in campo nel derby perso 1-2 l’Inter non avrebbe affatto perso. Intervenuto con un editoriale su 'L'Interista', Fabrizio Biasin ha commentato le parole di Alexis Sanchez, il quale ha dichiarato pochi giorni fa che se avesse giocato titolare contro il Milan nel derby del febbraio 2022 l'Inter non avrebbe perso. (Pianeta Milan)

Clamoroso Sanchez: "Se fossi andato al Manchester City, avremmo vinto la Champions" (TUTTO mercato WEB)