I numeri horror di Di Francesco che hanno determinato l’esonero

Numeri da horror che si vanno ad aggiungere a quelli delle ultime due stagioni, culminate per Di Francesco sempre con l’esonero da parte di Sampdoria e Cagliari.

È infatti ufficiale l’esonero di Eusebio Di Francesco, che non è più l’allenatore del Verona.

L’ex Roma e Cagliari paga le tre sconfitte su tre partite di campionato.

Di Francesco non è più l’allenatore del Verona: ecco i numeri che hanno portato al suo quarto esonero consecutivo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tudor al Verona – Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Tudor nuovo allenatore del Verona: modulo, titolari e cosa cambia al fantacalcio. Tudor resta in pole per sostituire Di Francesco sulla panchina del Verona. (FantaMaster)

Superata la concorrenza di Iachini. Nelle ultime ore si parlava di un possibile ritorno di Iachini in Serie A, ma così non è stato. L'ex giocatore della Juventus è stato scelto come sostituto di Di Francesco, esonerato dopo tre gare e zero punti fatti. (Viola News)

Svanisce l'idea Iachini, sarà Tudor il nuovo tecnico dell'Hellas. Non sarà l'ex Fiorentina Beppe Iachini il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. Il tecnico croato, secondo quanto riportato da Sky Sport, è pronto a liberarsi dal contratto che lo lega alla Juventus per sposare la causa veneta. (Viola News)

A riferirlo è Gianluca Di Marzio via Twitter secondo cui l’ex collaboratore di Pirlo firmerà con il club veneto nel pomeriggio per iniziare la sua nuova avventura in Serie A (Calcio News 24)

L’impressione che filtra è che l’ex difensore possa entrare a far parte dello staff del croato, magari nelle vesti di vice. (Calcio Hellas)

Partecipa al sondaggio Entra e vota. Giornata campale per l'Hellas, con l'esonero di Eusebio Di Francesco e l'ingaggio di Igor Tudor. (Hellas1903.it)