Verso Roma-Cagliari, per i bookie giallorossi favoriti e occhio a Maitland-Niles

Come marcatore il candidato principale è il centravanti giallorosso Abraham a 1,80, con Zaniolo e Mkhitaryan a 3,25 e 2,75.

C’è anche Maitland-Niles, che dopo l’esordio contro la Juventus vorrà confermare la buona prestazione: il primo gol del terzino inglese pagherebbe 6 volte la posta

L’obiettivo dichiarato è rientrare in Champions League, quindi non sono ammessi altri passi falsi perché le squadre davanti vanno forte. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuovi test sono stati programmati per domani, a seguire verranno diramati i convocati per la gara” si legge nella nota diffusa tramite i canali della squadra sarda A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. (Calcio In Pillole)

Hanno tutti la possibilità di salvarsi, il distacco non è enorme» Ascolta la versione audio dell'articolo. Le parole di una vecchia conoscenza del calcio italiano sulla lotta per la salvezza. Ha parlato l’ex calciatore e attaccante italiano Ezio Sella presso TMW Radio. (Cagliari News 24)

Confermato Pavoletti. vedi letture. ROMA-CAGLIARI - Domenica 16 gennaio ore 18, stadio Olimpico di Roma. Le probabili formazioni di Roma-Cagliari: subito Oliveira dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Roma che, complice l’emergenza in difesa (out Smalling, Karsdorp, Ibanez e Cristante), confermerà la difesa a 4 ma con uno schieramento inedito. Probabilmente ne è consapevole anche Mou che non esiterà a lanciarlo dal primo minuto contro il Cagliari. (Pagine Romaniste)

Rientrato già da giorni dal contagio Fuzato, il titolare fra i pali Rui Patricio accusa ancora qualche problemino alla schiena, ma dovrebbe essere regolarmente al suo posto Tornano invece fra i convocati El Shaarawy e Zaniolo, dopo le rispettive indisponibilità nell'ultima giornata. (Il Romanista)

E tutto cominciò con il Cagliari. Roma-Cagliari, le probabili formazioni. Roma (4-3-3): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Pellegrini, Sergio Oliveira, Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham, Afena-Gyan. (ilmessaggero.it)