Auto a idrogeno: i piani di Toyota, Renault, Bmw e Hyundai

In tema idrogeno, asse strategico del nuovo piano quinquennale, Snam si è affiancata a Edison, Saipem e Alboran Hydrogen per il trasporto di idrogeno verde su larga scala in Italia.

"La nostra visione - ha evidenziato il presidente Chung - è quella di contribuire a promuovere una società mondiale ad idrogeno"

Oggi c'è la Classe B ad idrogeno sul mercato dal 2002, poi il Suv ad idrogeno basato sulla GLC uscito nel 2017 e la Classe A F-Cell. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

(askanews) – Hyvia svela il prototipo Renault Master Van H2-TECH, un capiente furgone a idrogeno con un’autonomia fino a 500 km che sarà disponibile nel 2022. Quanto ai veicoli, i prossimo prototipi a idrogeno saranno il Master Cabinato H2-TECH con più volume di carico e 250 km di autonomia e il Master Citybus H2-TECH, un minibus urbano in grado di trasportare fino a 15 passeggeri con un’autonomia di 300 km (Agenzia askanews)

AUTONOMIA FINO A 500 KM. Parlando del furgone Renault Master Van H2-TECH, sarà ufficialmente commercializzato nel corso del 2022 La joint venture, infatti, intende proporre un ecosistema completo. (HDmotori)

Hyvia lancia ufficialmente il prototipo di Renault Master Van H2-TECH. Hyvia proporrà elettrolizzatori, stazioni mobili di stoccaggio e, da fine 2021, stazioni di ricarica a idrogeno, assemblate a Flins, in Francia. (OmniFurgone)