WhatsApp, arriva Messenger Rooms per le videochiamate con 50 persone

Ora, con quest’ultima novità, si potranno effettuare video-chiamate fino a 50 persone.

Leggi anche > > > WhatsApp, il comune di Milano lancia 020202: i dettagli del nuovo servizio. Whatsapp è pronta a integrare Messenger Rooms. Vediamo, nel dettaglio, come poter utilizzare Messenger Rooms all’interno di Whatsapp e poter dunque effettuare video-chiamate fino a 50 persone.

Come leggiamo dalla fonte, per effettuare video-chiamate attraverso la “Room”, sarà necessario aggiornare le app di Messenger e di Whatsapp all’ultima versione. (Inews24)

Su altre testate

Come funziona rooms utilizzando instagram. Per creare una di queste stanze utilizzando instagram, bisognerà cliccare sull’icona dei Direct e poi sul simbolo della videocamera, a questo punto occorrerà selezionare la voce “crea una stanza”. (Quotidianpost.it)

L'articolo Facebook Messenger avviserà gli utenti quando chattano con estranei sospetti proviene da TuttoAndroid. GiovannaDiTroia : RT @prinet2000: Tra le ultime novità di #Facebook le Messenger Rooms e i Facebook Shop, ne parlo in un mio articolo su #Insocialmedia! (Zazoom Blog)

Nel corso degli ultimi mesi, Facebook ha adottato varie soluzioni per limitare la diffusione di fake news e spam, utilizzando sistemi basati sull’intelligenza artificiale. Messenger mostra un avviso nella chat se viene rilevata un’attività sospetta, suggerendo di bloccare o ignorare l’utente. (PcProfessionale.it)

La novità è in fase di rollout e nel corso dei prossimi giorni tutti gli utenti di Instagram avranno la possibilità di far partire le videochiamate dal social network. (Webnews.it)

Su Facebook per Android gli utenti vedranno una serie di stanze nella parte superiore del proprio feed nella home del popolare social network o un’icona per avviarne una propria. Voi avete già provato il nuovo servizio del colosso dei social network? (TuttoAndroid.net)

Leggi su ilfattoquotidiano Come creare una videochiamata di gruppo in Messenger Rooms. Come fare videochiamate di gruppo Instagram : fino a 50 amici con Messenger Rooms. Novità su Instagram : link a Messenger Rooms e notifiche salva-copyright (Di venerdì 22 maggio 2020) Come anticipato qualche tempo fa dallo stesso Mark Zuckerberg,, la soluzione di Facebook per ledinei Direct di. (Zazoom Blog)