Italia-Svizzera, quando la prossima partita degli azzurri. Programma, orario, tv, streaming Europei 2021

Sarà sempre allo Stadio Olimpico di Roma, in quest’occasione parzialmente riaperto al pubblico, che si andrà in campo per l’esordio a livello continentale.

OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ITALIA-SVIZZERA, EUROPEI CALCIO 2021: PROGRAMMA. MERCOLEDÌ 16 GIUGNO. Ore 21:00 Italia-Svizzera (Girone A). ITALIA-SVIZZERA, EUROPEI CALCIO 2021: TV E STREAMING. (OA Sport)

Su altri media

Cosa chiederà ai suoi ragazzi, di gestire il momento bello? Italia pronta all'esordio, Mancini: "Sappiamo di essere un'ottima squadra. (TUTTO mercato WEB)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

. .dvertisements (HelpMeTech)

Ogni aspetto di questa competizione ha assunto un significato particolare, così come il pallone ufficiale di Euro 2020. Il raggiungersi, toccarsi, completarsi in un unico spettacolo che è Euro 2020, in un grande sogno che è il calcio. (CIP)

La Juventus. In tanti conoscono il suo grande amore per la Juventus, durato per tutta l’adolescenza, periodo chiuso con il passaggio da diciottenne dal Bologna alla Sampdoria di Paolo Mantovani, che sarebbe diventata la squadra del suo cuore. (Corriere del Ticino)

Ancora più emozione la darà, ovviamente, disputare la partita inaugurale di Euro 2020: “Da stanotte ci sarà tanta emozione Lasciare gli Europei all’ultimo giorno fa male, speriamo che possa guarire in fretta. (Virgilio Sport)