Alberto di Monaco torna a parlare (ancora!) della moglie Charlene Wittstock in Sudafrica: “Questa situaz

Alberto di Monaco torna a parlare della moglie Charlene Wittstock, lontana da casa e dai suoi bambini dalla scorsa primavera. Mentre fa il papà single, accompagnando Jacques e Gabriella nel loro primo giorno di scuola ( VIDEO ), il principe si sfoga (come mai fatto prima) con il magazine People : “Tutto questo ci fa male” | VIDEO 1 | VIDEO 2 Charlene Wittstock condizionata da una maga: l’ultimo colpo di scena sulla principessa da Monaco – ESCLUSIVO “NON È IN ESILIO” - “Non se ne è andata in tutta fretta”, dice il principe 63enne a People . (OGGI)

La notizia riportata su altre testate

editato in: da. Charlene e Alberto di Monaco in crisi: le foto che li tradiscono. Dopo le parole di Alberto di Monaco che hanno rassicurato sulla salute di Charlene e minimizzato il collasso che l’ha costretta a un breve ricovero in ospedale, ora parla un’amica della Principessa a People. (DiLei)

Pare che Sua Altezza Reale, infatti, non muova un solo passo senza l’autorizzazione della maga, che di fatto la terrebbe in pugno Charlene di Monaco, nome con cui è conosciuta da quando ha sposato l’erede al trono del Principato, da mesi si trova in Sudafrica, suo Paese natale. (Fidelity News)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. Charlène di Monaco sarebbe sotto l’influenza di una santona sudafricana esperta in numerologia. (Elle)

Quando è previsto il rientro dal Sudafrica. Quest’ultima è lontana ormai da mesi dal Principato, ma Alberto ha assicurato che “non è andata in esilio in Sudafrica. (Corriere dell'Umbria)

Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarsi dal Sudafrica. “Charlene non è andata in esilio in Sudafrica. (Il Fatto Quotidiano)

I gemelli Jacques e Gabriella sono tornati a scuola, ma soltanto con papà Alberto che li ha accompagnati fiero ed orgoglioso. I bimbi e la scuola. (TIMgate)