Due sere con la Champions League in tv

Due sere con la Champions League sulle pay tv, in chiaro appuntamento mercoledì sera su Retequattro con Atletico Madrid-Barcellona. All'andata il match Barcellona-Atletico Madrid su Retequattro aveva ottenuto un buon risultato di audience con 2 milioni e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

MERCATO BARCELLONA MARTINO DE BOER/ ROMA - In casa Barcellona non sono mai stati convinti in pieno di confermare Gerardo Martino anche durante la prossima stagione. (Calciomercato.it)

Sono in molti a giurare che dopo i brindisi con la sua squadra, l'Atletico Madrid, dopo aver eliminato il Barcellona e essere approdato alle semifinali di Champions, il 'Cholo' Diego Simeone sia corso a festeggiare in bel altro modo tra le braccia di Carla ... (Romagna Noi)

E il Barcellona domani sera proverà subito a cancellare l'eliminazione in ... Il Barcellona per la prima volta dopo sei stagioni non ha raggiunto le semifinali di Champions League. (Calcio Fanpage)

Tocca anche ad Andres Iniesta commentare l'eliminazione dalla Champions League del suo Barcellona per mano dell'Atletico Madrid: "L'Atletico ha meritato la qualificazione perché ha saputo sfruttare i momenti a suo favore. (Tutto Mercato Web)

"Dobbiamo restare umili e arriveranno altri grandi risultati", spiega l'ex della Juventus. Koke, Gabi e Diego commentano con grande entusiasmo il successo dell'Atlético Madrid contro il Barcellona. (UEFA.com)

“Koke, uno spettacolo di centrocampista. A prescindere dal gol, pesantissimo, che ha consentito all'Atletico Madrid di far fuori il Barcellona e di qualificarsi per le semifinali di Champions. (Gazzetta Giallo Rossa)