L'auto viene guidata con lo smartphone: lo scherzo alla nonna è esilarante

Il video, postato su Facebook dall'account Elon Musk Stuff, è diventato subito virale, accumulando migliaia di visualizzazioni e condivisioni.

Quando l'auto inizia a muoversi senza nessuno al posto di guida il viso dell'anziana signora si tramuta in una maschera di terrore, che tutto poteva immaginare, tranne che di essere vittima di uno scherzo.

La Tesla di Elon Musk è già un'auto straordinaria, ma con l'ultimo aggiornamento del software V10 avrà una nuova incredibile funzione chiamata Smart Summon, che permette di guidare la propria auto attraverso lo smartphone in un raggio di 65 metri. (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Serve semplicemente un miglior servizio assistenza o policy più chiare di aggiornamento e pagamento degli update? Tesla, si sa, è una azienda non convenzionale, che produce prodotti non convenzionali, trovandosi spesso ad aver a che fare con problemi non convenzionali. (Newstreet)

Ma le buone notizie non finiscono qui, anzi: nell’ultimo trimestre dell’anno appena concluso sono state vendute 112.000 veicoli. Partendo da qui, quindi, Tesla mira a sfruttare gli speaker in altre situazioni, per informare i pedoni, oppure anche per scoraggiare eventuali malintenzionati interessati a compiere atti vandalici, o magari per invitare chi ammira l’auto dall’esterno a provarla. (Panorama)

Nelle scorse ore è stata diffusa sul web la prima foto della terza fila di sedili di Tesla Model Y. Mentre questo avvistamento è di un’auto di pre-produzione, Tesla Model Y dovrebbe iniziare le consegne molto presto, forse entro i prossimi mesi. (InvestireOggi.it)

Nulla di casuale «laddove l’azienda di Palo Alto usa forme sorprendentemente semplici per progettare macchine per il futuro, noi usiamo strumenti simili per l’architettura» raccontano su instagram i designer che hanno pensato la Tesla House. (Vanity Fair Italia)

Tesla prepara un nuovo modello compatto, naturalmente elettrico, sviluppato dal centro di ricerca e sviluppo con sede in Cina. Elon Musk aveva annunciato l’arrivo di un nuovo modello in occasione dell’avvio delle consegne delle Model 3 prodotte nell’imponente fabbrica di Shanghai. (Motori.it)

Potrebbe essere l’inizio del progetto di quella che molti chiamano Model 2, ovvero una Tesla compatta per i paesi europei. Pare che i frutti del centro stile Tesla cinese non tardino a esser colti. (Evosmart)