Virus in casa di Angela da Mondello, quella del "Non ce n'è Coviddi"

Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento.

"Anche da noi è arrivato questo maledetto", ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower.

Adesso anche in casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello, il virus è entrato.

ella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso "non ce n'è coviddi" gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello. (Tp24)

Su altre fonti

Oggi però la casalinga è tornata ad essere bersaglio degli haters e non ci sta ad essere ancora additata e offesa In tanti hanno iniziato ad offenderla suo social dopo aver comunicato che in famiglia c’era un caso di Covid. (Diretta Sicilia )

La signora del "Non ce n'è Coviddi" diventa influencer su Instagram: è polemica sui social. "Anche da noi è arrivato questo maledetto", ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. (La Repubblica)

Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee. (StrettoWeb)

Il Covid, infatti, è entrato anche in casa sua e la donna oggi invita a vaccinarsi. “Anche da noi è arrivato questo maledetto“, ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. (Il Fatto Quotidiano)

Bari, 15/01/2022 – (ansa) Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso “non ce n’è coviddi” gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello (StatoQuotidiano.it)

Adesso anche in casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello, il virus è entrato. Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso «non ce n'è coviddi» gridato alle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello. (La Stampa)