Michele Merlo video parla della morte: «Se avete qualcuno a cui volete bene diteglielo, non aspettate domani»

Un video molto intimo che dopo quello che è successo fa ancora più riflettere.

Da subito le sue condizioni sono sembrate molto gravi, come aveva detto il papà, e infatti, purtroppo non ce l'ha fatta

«Se avete qualcuno a cui volete bene diteglielo, non aspettate domani perché potrebbe essere troppo tardi», sono queste le parole di Michele Merlo, l'ex concorrente di Amici scomparso nel corso della notte scorsa dopo essere stato ricoverato a causa di un'emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulmninante. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Le condizioni di salute di Michele Merlo. Il delirio dei No Vax su Michele Merlo. Sui social molti gruppi hanno strumentalizzato il tutto senza conoscere la verità. (Blitz quotidiano)

Si sa come fanno spesso i giovani, che escono spesso con la maglietta anche se fuori ci sono 15 gradi. Oggi, 7 giugno 2021, Michele Merlo, che di anni ne aveva solo 28 compiuti l’1 marzo, era del 1993, ha lasciato questo mondo. (Caffeina Magazine)

SPETTACOLI Michele Merlo, chi è l'ex cantante di Amici. Michele Merlo, morto il cantante di Amici: aveva 28 anni. Scriveva così su Instagram Michele Merlo, il cantante 28enne conosciuto per aver partecipato ad Amici, morto per una leucemia fulminante. (Il Messaggero)

Michele Merlo ed Aka7even, soltanto adesso spunta un retroscena incredibile: il cantante l’ha mostrato sui social, cos’è successo. È proprio sulle note di “Mi manchi”, recentissima cantante di Aka7even ad Amici, che Michele Merlo ha scritto: “Quando mi chiedono che canzone avrei voluto scrivere, rispondo questa” (SoloGossip.it)

I sintomi prima dell’emorragia. Dopo la morte di Michele Merlo resta la rabbia della famiglia e di chi gli voleva bene La fidanzata. Il padre di Michele Merlo, raggiunto da una giornalista di TG Bassano, aveva dichiarato alcuni dettagli sulla sera del malore. (DonnaPOP)

Michele Merlo aveva ancora tanti sogni nel cassetto da voler realizzare, un nuovo album pubblicato nel 2020 con il suo vero nome e con l’appellativo Mike Bird. Non aspettate domani, perché potrebbe essere tardi e non c’è cosa più brutta del rimpianto, del non aver detto qualcosa a qualcuno nel momento giusto (Solonotizie24)