Edo De Laurentiis sui social: "A noi un gol regolare non convalidato. Mazzoleni al bar non al Var"

Mazzoleni al bar non al Var"

Accade l'impossibile.

Il vice presidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, si è sfogato sui social attraverso delle 'stories' Instagram: "A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. che tristezza.". Il vice presidente in un successivo post ha attaccato anche il Var e Mazzoleni: "Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo della SSCNapoli a spiegare tutti i vari interventi arbitrali, utilizzo VAR. (Tutto Napoli)

Su altri media

I proprietari delle squadre di calcio sono uomini d’affari, questo devono capirlo tutti, ma sono comunque contento che la Superleague non si faccia. Tanti i temi toccati dall’ex azzurro partendo dalla Superleague e arrivando all’esaltare la presidenza di Aurelio De Laurentiis durante i suoi anni a Napoli (CIP)

Nonostante gli errori arbitrali, però, De Laurentiis ha lasciato correre anche questa volta, rimanendo stranamente in silenzio dopo la fine del match” Alla rete nel primo tempo siglata da Osimhen risponde Nandez a pochi istanti dal triplice fischio. (CalcioNapoli1926.it)

Clamorosa, in particolare, la protesta social di cui si è fatto portavoce il vice presidente Edo De Laurentiis. L’arbitraggio di Fabbri e l’operato di Mazzoleni al Var non hanno soddisfatto il Napoli. (Virgilio Sport)

Perché il silenzio stampa di De Laurentiis? Spalletti uomo giusto per il Napoli? (Tutto Napoli)

Anche la sfida tra Udinese e Juve ha scatenato numerose polemiche, dopo il rigore concesso agli ospiti in seguito ad un calcio di punizione dubbio. Dopo aver strappato soltanto un punto al Maradona contro il Cagliari, in casa Napoli resta l’amaro in bocca per aver sciupato un’ottima possibilità. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Alvino, giornalista, nel corso del suo programma ha parlato di quanto è accaduto tra il Napoli e il Cagliari. Il goal di Victor Osimhen era assolutamente regolare, ma il direttore di gara ha annullato la rete degli azzurri. (AreaNapoli.it)