Love is in the Air Anticipazioni 14 settembre 2021: Eda ko! Serkan ora vuole la verità

Love is in the Air va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.30

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Love is in the Air in onda su Canale5.

Anticipazioni Love is in the Air: Eda cede al ricatto di sua nonna. Semiha ha minacciato Eda di fare del male a Serkan e sembra proprio che ci sia riuscita.

Scopriamo le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 14 settembre 2021. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma ci aspettano nuove puntate per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera Love is in the air davvero interessanti e piene di colpi di scena Come sappiamo abbiamo modo di vedere i nuovissimi episodio della nostra soap opera turca su Mediaset Play in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.30. (Leggilo.org)

Nel frattempo, Balca continuerà a perseguire il suo piano per fare breccia nel cuore di Serkan e allontanarlo da Eda. (Tvpertutti)

Tuttavia, il bell’architetto non sarà l’unico a rimanere negativamente colpito…. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” (Tv Soap)

Il principe Seymen è soddisfatto della presentazione fatta dal team di Serkan, così offre loro l’incarico. Nonostante Serkan sia convinto del suo amore e che nessuno potrà mai mettersi tra loro, non potrà fare altro che accettare la decisione di Eda (Informazione Oggi)

Love is in the Air: Ecco che cosa accade nella puntata di oggi 13 settembre 2021. Nella puntata di Love is in the Air​ di oggi - 13 settembre 2021 - Aydan ed Ayfer, da nemiche a (quasi) amiche, si ritrovano a festeggiare insieme l'ultimo dell'anno. (ComingSoon.it)

Love is in the air, anticipazioni 20-24 settembre: la scomparsa di Piril. Oltre ai guai di Eda e Serkan nelle prossime puntate di Love is in the air anche Piril avrà dei problemi. Come svelato in Love is in the air anticipazioni dal 20 al 24 settembre dunque Eda deciderà di reagire. (Lanostratv)