Fiorentina, Montella a rischio esonero: piace Gattuso

troppo poco secondo Commisso e la dirigenza, ambiziosi come dimostra ad esempio il progetto del nuovo centro sportivo.

In caso di addio è stato allertato Gattuso, primo obiettivo qualora le strade di Montella e della Fiorentina si dovessero separare.

Solo quattro vittorie in 14 giornate, dodicesimo posto in classifica in attesa delle altre.

Ancora nessun contatto diretto con lui, ma resta in assoluto l'ipotesi più gradita dal club. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Che la stagione non sarebbe stata facile Pradè e la dirigenza viola l’hanno detto subito, ma di questo passo lo spettro della scorsa annata potrebbe tornare ad incombere sui viola. Un cambio che non cancellerebbe i problemi, ma potrebbe aiutare a superare le difficoltà. (Calciomercato.com)

Fiducia a tempo per Montella, che però risponde con lucidità ai giornalisti nella vigilia del match. Fiducia a tempo per Montella, che però risponde con lucidità ai giornalisti nella vigilia del match. (La Repubblica Firenze.it)

LEGGI ANCHE > > > Sci, doppietta da sogno nel Gigante di Killington. Esonero Montella, l’annuncio Ufficiale di Commisso. E Montella, per ora, rimane al suo posto…. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sky o Dazn Serie A, dove vedere le partite della 14. (Inews24)

Ho già detto che devo guardare ogni partita e come si arriva al risultato, non è giusto fischiare i ragazzi, i tifosi devono fischiare me. Queste le sue dichiarazioni in conferenza: “La sconfitta di oggi è stata differente, i ragazzi ce l’hanno messa tutta, hanno lottato. (alfredopedulla.com)

Redazione Fantacalcio.it |. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha dichiarato dopo la partita persa in casa contro il Lecce: "E’ una sconfitta differente rispetto a Cagliari e Verona, i ragazzi ce l’hanno messa tutta lottando sempre. (Fantacalcio.it)

Il presidente Commisso ha deciso di confermare il proprio allenatore dopo una notte di riflessione, scongiurando dunque al momento l'esonero. Il presidente Commisso ha deciso di dare ancora fiducia a Montella, ma saranno decisivi i prossimi risultati. (GianlucaDiMarzio.com)