Calzona vuole chiudere bene la stagione, nuova cura a Castel Volturno: le ultime

Francesco Calzona per le ultime 5 gare della stagione disastrosa del Napoli ha un solo obiettivo: finire al meglio. Il tecnico sa che il suo futuro sarà lontano, ma vuole dare una sterzata per non rendere fallimentare la sua esperienza. Vuole raggiungere l'Europa, sia essa l'Europa League o la Conference League. Per questo motivo, stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Repubblica , da giorni a Castel Volturno ha iniziato una nuova cura. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

"Calzona rompe il silenzio e carica i suoi", l'apertura odierna di Cronache di Na (TUTTO mercato WEB)

Sono stati raccolti oltre 46 mila euro in meno di due giorni, ma non bastano per aiutare Raffaele De Simone che è stato coinvolto in un tragico incidente a Rio de Janeiro, in Brasile. (Impresa Italiana)

(Adnkronos) – Un monastero sotto sfratto. Chiediamo soltanto che si attenda l’udienza del Tribunale di Latina fissata per il 3 luglio prossimo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

'Napoli, alcuni big contro la linea dura di De Laurentiis', il retroscena

La prima conseguenza della sconfitta di Empoli scatterà ufficialmente oggi: dopo l’allenamento il Napoli andrà in ritiro in un hotel di Caserta in vista del match contro la Roma. Il Napoli rischia un ritiro permanente fino alla fine della stagione, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto dare in qualche modo una scossa alla squadra dopo la sconfitta in quel di Empoli. (AreaNapoli.it)