Elezioni Regionali, Renzi annuncia la data più probabile per votare

Elezioni Regionali, finalmente c'è una data. Ad annunciarlo lo stesso presidente del Consiglio Matteo Renzi durante l'assemblea dei parlamentari di Camera e Senato: “la data più probabile è il prossimo 10 maggio”. Il Premier, secondo cui questa sarebbe ... (Il Resto del Gargano)

La notizia riportata su altri media

Sul palco del Teatro San Lorenzo di Mandello, grazie all’organizzazione dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Lecco, si sono alternati... (ResegoneOnline)

Lo ha detto, secondo quanto riferisce chi è presente, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, nell'incontro con i gruppi parlamentari in corso al Nazareno. Probabilmente le elezioni regionali si svolgeranno il 10 maggio. (Il Messaggero)

Lecco al voto il 10 maggio con ballottaggio due settimane dopo. Lo avrebbe detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, nell'incontro con i gruppi parlamentari in corso al Nazareno. (ResegoneOnline)

Lo ha detto, secondo quanto riferisce chi è ... 27 febbraio 2015. (Corriere Alpi)

27 febbraio 2015 È probabile che le elezioni regionali si svolgeranno il 10 maggio prossimo. Lo ha detto, secondo quanto riferisce chi è presente, il presidente del Consiglio Matteo Renzi, nell'incontro con i parlamentari al Nazareno. (Rai News)

... La Corte Costituzionale egiziana ha stabilito che la legge che traccia i confini delle circoscrizioni elettorali del Paese è incostituzionale. (La Stampa)