Beautiful, anticipazioni 27 aprile: Ridge ritrova Brooke in un luogo e in un’occasione molto speciali

Beautiful, anticipazioni 27 aprile: ebbene sì! I due ex coniugi sono destinati a rivedersi per un momento di grandissima importanta per i Forrester e per le Logan. Beautiful, anticipazioni 27 aprile: Ridge racconta ad Eric cosa è successo con Brooke e Taylor e lui… Ridge si trova con Eric e lo informa che sia Brooke che Taylor l’hanno rifiutato (sappiamo che il padre l’aveva esortato a scegliere con quale delle due stare per il resto della sua vita…ma hanno scelto loro!). (AnticipazioniTV.com)

Ne parlano anche altri giornali

Beautiful, anticipazioni 29 aprile: Sheila è tornata a casa di Steffy e Finn e succede di tutto! C’entra anche Bill. Beautiful, anticipazioni 29 aprile: Steffy e Finn “catturano” Sheila. Bill li aiuterà? (AnticipazioniTV.com)

" Parlate piccole, grandi passeggiate, comportatevi come se non mi importasse quello che avete fatto. Taylor Swift canta Alonso nel suo ultimo album? (Tuttosport)

Your wife waters flowers Fortnight (Vanity Fair Italia)

La Forrester accoglie con gioia Bill in casa propria, mentre con Finn sta cercando di trattenere Sheila. La giovane pensa che l’ex suocero sia disposto a dare una mano a lei e a suo marito, ma subito scopre con sgomento che non ci pensa affatto! Non solo: lo Spencer afferma che a suo avviso alla delinquente possa essere data un’altra chance di redimersi e annuncia che la ospiterà nella sua casa (proprio come aveva fatto Deacon di nascosto). (AnticipazioniTV.com)

Beautiful, anticipazioni 28 aprile: resa dei conti tra Thomas e la sua famiglia…Sarà lui il perdente! Non c’è Steffy, che insieme a Finn si rivede davanti…Sheila! E’ sera e a Los Angeles scende una pioggia torrenziale…Il clima adatto, perché i capi della maison di “Beautiful“, la famiglia di Thomas meno Steffy, stanno decidendo se tenere il giovane a lavorare lì o buttarlo fuori, dopo quello che ha fatto a Brooke. (AnticipazioniTV.com)

A 35 anni dall’uscita del film nelle sale ecco nuovamente insieme Ethan Hawke e Josh Charles. Il primo ha celebrato la cosa con un post su Instagram che potete vedere qua sotto. (BadTaste.it Cinema)