CORRIERE - Osimhen out, ecco quanto potrebbe restare fuori. Tegola per Gattuso

Gennaro Gattuso rischia seriamente di perdere il nigeriano per diverse settimane.

Tegola per Gennaro Gattuso che dovrà a questo punto sperare di recuperare quanto prima Dries Mertens.

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'ex Lille potrebbe essere costretto a restare fermo fino a quattro settimane nella peggiore delle ipotesi.

Il centravanti belga potrebbe trovare spazio già nella prossima gara di campionato contro il Benevento di Pippo Inzaghi

Gennaro Gattuso, per le prossime partite, sarà costretto a fare a meno dell'attaccante nigeriano Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amin Younes, giocatore ex Napoli ora in forza all’Eintracht Francoforte, continua a seguire i suoi ex compagni di squadra. Il calciatore tedesco, grande amico tra gli altri di Dries Mertens, non appena saputa la notizia che il belga è tornato ad allenarsi con il gruppo, non ha fatto mancare il suo sostegno. (Tutto Napoli)

Non è più quello di 3 anni fa ma resta uno dei migliori giocatori visti in Serie A nel decennio. Una cosa è entrare in fase d'attacco, altra cosa è entrare per difendere un calcio d'angolo. (Tutto Napoli)

Come racconta Repubblica, il suo recupero è un piccolo squarcio di serenità nell’emergenza infortuni che ha condizionato il cammino degli azzurri nell’ultimo periodo. Mertens è comunque fuori da quasi un mese e quindi potrebbe cominciare in panchina per poi subentrare nella ripresa (CalcioNapoli24)

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il giornalista di Sky Sport, Leo Di Bello, ha parlato di Granada-Napoli: “Bisogna considerare il momento e le tante assenze. Domani per il Napoli è un grande occasione per lanciare un segnale, i giocatori che scenderanno in campo avranno una grande occasione per dare una sferzata ad una stagione fatta da troppi alti e bassi. (Tutto Napoli)

A meno di clamorosi dietro front quindi, Mertens sarà abile e arruolato per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Il giocatore osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti (Virgilio Sport)

Arrivano ottime notizie per quanto riguarda il recupero di Dries Mertens che ha svolto intero allenamento con il gruppo. Sulle condizioni degli infortunati, il club azzurro, ha evidenziato: "Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. (AreaNapoli.it)