Sanremo 2021, svelati i duetti della serata delle cover: ecco cosa e con chi canteranno i 26 cantanti in gara

La sera delle cover . Mica ‘cosa da poco’ se si pensa al successo che alcune interpretazioni molto azzeccate hanno avuto anche fuori dal teatro Ariston (“Se telefonando”, cantata da Nek, per dirne una). E questa edizione, senza pubblico in sala , la sera di giovedì 4 marzo potrebbe essere proprio quella giusta per coinvolgere il pubblico del Festival di Sanremo con canzoni già note, già “canticchiabili” . (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Svelati dalla direzione artistica della 71esima edizione del Festival di Sanremo i dettagli sulla serata di giovedì 4 marzo, quella dedicata alla canzone d’autore, ovvero alle cover e ai duetti. (SentireAscoltare)

Tra notizie di tamponi e problemi organizzativi ci stavamo dimenticando di una cosa fondamentale: i duetti del giovedì. Il giovedì infatti, da tradizione, i cantanti in gara cantano il brano di qualcun’altro, e non è obbligatorio portare qualcuno sul palco. (Rolling Stone Italia)

La media tra le percentuali di voto ottenute dagli Artisti durante la Serata e quelle ottenute dalle canzoni /Artisti in competizione nella sezione Campioni nelle Serate precedenti determinerà una nuova classifica delle suddette 26 canzoni/Artisti nella sezione Campioni. (L'HuffPost)

Sanremo 2021: le cover e i duetti della serata dedicata alla Canzone d’Autore. Sanremo 2021: le cover e i duetti della serata dedicata alla Canzone d’Autore. Noemi - Noemi rivisiterà la canzone “Prima di andare via” di Neffa (pubblicata nel 2003) e quest’ultimo la affiancherà sul palco (Tv Sorrisi e Canzoni)

Maurizio Costanzo: “La Rai fa benissimo a contattarli”. Da un po’ di giorni circolano voci attorno ad una possibile partecipazione, in qualità di ospiti, di Roberto Benigni e Adriano Celentano a Sanremo 2021. (Lanostratv)

Ma ecco quali saranno i duetti della terza serata del festival, giovedì 4 marzo, resi noti oggi. Gli Artisti, che potranno scegliere di esibirsi da soli oppure insieme ad artisti ospiti italiani o stranieri, verranno votati dai musicisti e dai coristi componenti l'Orchestra del Festival. (Il Messaggero)