Halloween 2016: cosa da fare... paura in Toscana

Qualche proposta per il week end di Ognissanti? Una passeggiata a Firenze sulle orme di Dan Brown. Lunedì 31 Ottobre il giudice di X-Factor star alla Capannina di Forte dei Marmi. Le vendite lampo al Barberino Outlet (Nove da Firenze)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Xtra Factor di Mara Maionchi infatti si rinnova e diventa Strafactor, un talent show nel talent show, una competizione parallela a quella canonica che incoronerà il talento più alternativo di X Factor "Perché da qualche pippa può uscire una ... (road2sportNews)

Grande artista italiano, Mengoni sul nuovissimo palco ... L'attesa è finita, il Live Show di X Factor ha inizio giovedì alle 21:15 su Sky Uno HD. (Newsly)

Il pubblico non perdona le scelte di Arisa a X Factor 10, dai Bootcamp ai Live Show la polemica si accende ancora. 28 ottobre 2016 di Morgan Barraco. (OptiMagazine)

La gara tra i dodici concorrenti scelti tra 30 mila aspiranti pop star, andrà in onda alle 21.15 su Sky Uno HD. (Alghero News Italy)

Il 27 ottobre l'X Factor Arena ospiterà X Factor - Live 2016, otto serate che vedranno in gara 12 concorrenti scelti tra 30mila aspiranti popstar, andrà in..... (La Repubblica)

Milano (askanews) - E' tutto pronto per i live di X Factor 10, il talent musicale in onda su Sky da giovedì 27 ottobre per 8 puntate in diretta. (askanews)