Da Criscito a Perin, passando per Ballardini, Pandev e Biraschi: il "club dei centenari" del Genoa

I centenari - In squadra il giocatore con più gettoni all’ombra della Lanterna non poteva che essere il suo capitano.

Da Criscito a Perin, passando per Ballardini, Pandev e Biraschi: il "club dei centenari" del Genoa. vedi letture. Ricreare un senso di appartenenza.

Era questo l'obiettivo del mercato di gennaio della scorsa stagione del Genoa caratterizzato da tantissimi rientri.

Da Perin a Behrami passando per Masiello e Destro, sono diversi i giocatori che sono tornati con gioia a vestire i colori del club più antico del mondo dopo una precedente avventura. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

A sinistra solito ballottaggio Lulic-Fares, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle condizioni di Luis Alberto e Lucas Leiva, che col Milan hanno stretto i denti. (La Lazio Siamo Noi)

La corsa Champions si fa sempre più incandescente, con cinque squadre ancora in corsa per l'ambito traguardo. Cinque giornate al termine, sei per la Lazio se il Colleggio di Garanzia non assegnerà il 3-0 a tavolino contro il Torino. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra di Ballardini dovrà incontrare Lazio, Sassuolo, Bologna, Atalanta e, appunto, Cagliari: dovrebbe raccogliere in queste gare i punti necessari per la salvezza ed evitare l’ultima pericolosa trasferta in Sardegna A quota 31 sono appaiate Benevento, Cagliari e Torino (che dovrà recuperare la gara con la Lazio). (Pianetagenoa1893.net)

Spero che nei prossimi anni una squadra come il Genoa possa lottare per palcoscenici un po’ più ambiziosi. Non è forte chi non sbaglia mai ma chi è pronto a rialzarsi migliorando i propri errori”. (CIP)

Domenica una sfida complicatissima che Ballardini affronterà con la solita, confortante tranquillità A quota 36 punti in classifica basta ormai un piccolo passo al Grifone per conquistare l'agognata salvezza. (Telenord)

Per il resto Ballardini, altra vecchia conoscenza del mondo Lazio, avrà soltanto l'imbarazzo della scelta in ogni reparto del campo L'unica eccezione è rappresentata dal lungodegente Luca Pellegrini, bloccato in infermeria da oltre due mesi per un guaio muscolare e ancora indisponibile. (Calciomercato.com)