Dayane Mello, il suo crollo a La Fazenda: “Sono un bersaglio”

Dayane Mello, lo sfogo a La Fazenda. In un momento di particolare tensione, Dayane Mello ha deciso di aprirsi con una delle sue compagne d’avventura, forse l’unica ad esserle stata davvero vicino in questa difficile esperienza che si sta rivelando La Fazenda.

Dayane, che ha resistito fino all’ultimo superando persino il drammatico momento della morte di suo fratello, ha trascorso solo…

Nelle scorse ore si è lasciata andare ad un amaro sfogo, rivelando la sua crisi interiore. (GameGurus)

Su altri giornali

A cura di Daniela Seclì. Prosegue il percorso di Dayane Mello nel reality brasiliano "A Fazenda". Dayane Mello pentita di aver partecipato al reality A Fazenda. Dayane Mello ha confidato a Francavilla: "Non so se ero pronta per fare un altro reality show dopo il Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)

Dayane Mello in crisi a La Fazenda. Non è un periodo positivo per Dayane Mello, attuale concorrente dell’edizione del reality brasiliano La Fazenda. In un’intima confessione alla compagna di viaggio Valentina Francavilla, la Mello si lascia andare a un sofferto sfogo (Thesocialpost.it)

Ai suoi compagni di avventura, l’ex concorrente della passata edizione del GF Vip ha confidato di stare vivendo un momento di fragilità svelando di sentirsi sotto attacco sin dal suo primo giorno. Dayane Mello alla Fazenda è stata vittima di molestie e di un presunto abuso da parte di Nego do Borel, concorrente poi squalificato. (Blog Tivvù)

Indi per cui si spiega rapidamente perché nel prime time del 10 ottobre, la sudamericana è stata protagonista del cosiddetto ‘scherzo in diretta' nonostante si trovi oltreoceano in questo periodo. Il programma è registrato: quando va in scena lo ‘Scherzo in diretta' non significa che la trappola pensata per la vittima vip di turno si sta consumando ‘qui e ora'. (ciociariaoggi.it)

Nella casa del GF Vip alcune concorrenti hanno lodato il comportamento dell’ex concorrente Dayane Mello, mentre Ainett Stephens ha pronunciato una categorica stroncatura nei confronti della modella brasiliana. (Notizie.it )