19:20 | 05/07 Pescara, Sebastiani: "Verratti? C'è l'accordo con il ...

Mentre Delli Carri frena sulla trattativa, il presidente del Pescara, Sebastiani, parla ai microfoni di 'Radio Sportiva' annunciando che lascerà andare Verratti se questa sarà veramente la volontà del Paris Saint Germain: “Delli Carri e l´agente sono ... (Calcio News 24)

Su altri giornali

(ANSA) - PESCARA, 5 LUG - L'incontro tra Leonardo e il direttore sportivo del Pescara, Delli Carri, per parlare di Verratti e' in corso da mezzogiorno a Parigi. (Corriere dello Sport.it)

Al Pescara 13 milioni senza bonus "Non c'è ancora nulla di concreto, le società stanno ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Stando a quanto riferito dal quotidiano sportivo francese 'L'Equipe' l'uomo mercato del club capitolino avrebbe tastato il terreno con il Pescara per Marco Verratti, ... (Tiscali)

PARIGI - I dirigenti del Pescara calcio saranno domani a Parigi con i dirigenti del Paris Saint Germain per l'eventuale passaggio nella formazione parigina di Marco Verratti: è quanto si legge sul sito internet di France Football. (Tuttosport)

MERCATO PESCARA VERRATTI / MILANO - Marco Verratti, stado alle ultime voci di mercato, difficilmente vedrà esaudito il suo desiderio di rimanere a Pescara per un'altra stagione. (Calciomercato.it)

PESCARA - "Non mi risulta che domani il Pescara vada a Parigi per Verratti: ed essendo il direttore sportivo della società, se fosse vero lo saprei...". (Corriere dello Sport.it)