F1 | GP Portogallo - Cronaca in diretta Prove Libere 1 Portimao [ LIVE FP1 ]

13:09 – Le due Ferrari continuano a scambiarsi il quarto e quinto posto (dietro Bottas, Max e Hamilton), ma con gomme Hard montate da 16 giri.

Segui con noi, live, dalle 12:30 in poi, la cronaca in diretta delle prime Prove Libere di F1 nel venerdì del Portogallo.

13:07 – Bottas primo, con gomma Soft, ma di soli 97 millesimi su Verstappen, che ha fatto il tempo con due gomme di svantaggio.

12:40 – Le due Mercedes, le due Ferrari e Gasly si stanno scambiando le prime posizioni da qualche giro

13:18 – Anche i due Ferrari in pista con gomma Soft. (F1inGenerale)

Su altre testate

11.45: Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della prima giornata di prove libere del GP del Portogallo. Certo, Mercedes e Red Bull restano davanti, ma non così tanto. (OA Sport)

Gli orari TV delle prove libere 1 e 2 di F1 al GP Portogallo. Le prove libere del Gran Premio del Portogallo di Formula 1 inizieranno con la sessione di venerdì e dureranno un'ora. (Sport Fanpage)

Poi Verstappen, Perez, Leclerc e Hamilton. Tutto il weekend di Portimao è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), su Skysport.it il racconto in tempo reale con il Live Blog. L'INTERVISTA ESCLUSIVA A RICCIARDO - IL CALENDARIO AGGIORNATO - GUIDA TV (Sky Sport)

Il Gran Premio del Portogallo 2021 sarà visibile in diretta TV su Sky Sport F1, mentre per la diretta streaming saranno a disposizione i servizi Sky Go e NOW. Venerdì 30 aprile. 12:30 – Prove Libere 1. (AutoMotoriNews)

Appuntamento alle 16 per seguire insieme anche la seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Portogallo. Gioia effimera però, perché Verstappen si riprende la posizione. 12.54 – Bottas abbatte il muro dell’1’21” e fissa il nuovo riferimento in 1:20.506. (FormulaPassion.it)

Sarà interessante, sono curioso di vedere quanto si spingeranno queste macchine nella sprint, c'è meno tempo per studiare in qualifica e quindi probabilmente più imprevedibilità. Ho intenzione di correre qui anche l'anno prossimo, quindi vorrei aiutare Pirelli a fare un prodotto migliore. (La Repubblica)