Empoli-Venezia 1-2, primo successo per i lagunari

Venezia (4-3-3): Lezzerini (1' st Maenpaa); Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg (1' st Molinaro); Vacca (21' st Okereke), Busio, Fiordilino (st 9' Crnigoj); Aramu (33' pt Heymans), Henry, Johnsen

Per i lagunari un gol per tempo: a segnare Henry nella frazione iniziale e il neo entrato Okereke nella ripresa.

Al 96' Bajrami, da calcio piazzato, potrebbe trafiggere ancora Maenpaa, ma stavolta quest'ultimo si salva e protegge così il primo prezioso successo del Venezia in Serie A (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Ai microfoni di DAZN, Paolo Zanetti ha parlato della bella vittoria del suo Venezia. Il Venezia di Paolo Zanetti batte l’Empoli e fa i primi 3 punti in Serie A. (Stop and Goal)

Empoli, Andreazzoli: "Puoi vincere con la Juve e perdere con il Venezia, non eravamo gli stessi". Puoi vincere con la Juventus e poi perdere con il Venezia come oggi, non eravamo gli stessi. (TUTTO mercato WEB)

Bajrami non sbagliava il rigore, ma la festa alla fine era del Venezia L'unico spunto di rilievo dell'Empoli al 28' con un tentativo di Bandinelli, ma Lezzerini faceva buona guardia bloccando il rasoterra. (TGR – Rai)

Prima vittoria in questa Serie A per il Venezia, l’Empoli si ferma dopo il clamoroso 1-0 a Torino contro la Juve alla seconda giornata Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Empoli-Venezia 1-2. (Superscudetto)

Vittoria anche per Venezia e Napoli. ACSTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO. La giornata di anticipi si è conclusa con la grande vittoria della Fiorentina che ha espugnato il Gewiss Stadium, vincendo per 1-2 grazie ad una doppietta su rigore di Vlahovic, che ha segnato a metà primo tempo ed all’inizio del secondo. (LazioPress.it)

L’occasione migliore capita al 3° con Johnsen che punta Ismajili, si libera al tiro a giro e manda di poco alto il pallone. Il Venezia imbriglia l'Empoli e chiude in vantaggio il primo tempo: al 45° decide un gol di Henry. (TUTTO mercato WEB)