Yamaha M-10 SP 2022, la prima moto con la nuova tecnologia di sospensioni con valvola Öhlins

La MT-10 SP è dotata di un sistema di sospensioni a controllo elettronico Öhlins di ultima generazione e presenta il nuovo design con valvola a spola

Si tratta della prima moto al mondo dotata del più recente sistema di sospensioni anteriori e posteriori a controllo elettronico di Öhlins.

Le sospensioni anteriori e posteriori della nuova MT-10 SP combinano l’efficienza del design della valvola a spola con i ben noti vantaggi delle tecnologie NIX30 e TTX36. (Info Motori)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo TMAX, se connesso via Bluetooth consente ai piloti di accedere alla navigazione Garmin* a mappa intera, con istruzioni vocali curva dopo curva tramite auricolari. Alcune funzioni di navigazione non sono disponibili in tutti i paesi, verifica l'effettiva disponibilità contattando Garmin (Dueruote)

Questa Applicazione. Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti e trattati i Dati Personali degli Utenti Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. (crazywheels.it)

NUOVA ESTETICA — A livello di look le novità principali sono rappresentate dal nuovo frontale, con il cupolino fissato al telaio per “liberare” l’avantreno da inutile peso e favorire dunque l’handling, e dal serbatoio ridisegnato a tutto vantaggio dell’ergonomia di guida (le gambe ringraziano, soprattutto nella guida più sportiva). (La Gazzetta dello Sport)

Con l'arrivo di EICMA ecco anche la Yamaha MT-10SP, versione top di quella hypernaked MT-10 annunciata una settimana fa. La Yamaha MT-10SP adotta quindi sospensioni semiattive Ohlins Smart EC di nuova generazione, addirittura più avanzate di quelle montate sulla YZF-R1M, in grado di offrire un range più ampio per la frenatura idraulica e una maggior rapidità di risposta. (Moto.it)

Dati Personali trattati: Cookie e Dati di utilizzo. Dati Personali trattati: Cookie e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio. (Crazywheels.it)

Sulle nuove Yamaha MT-10 SP e MT-10 “standard” troviamo un nuovo scarico in titanio e condotti di aspirazione a sezioni trasversali e lunghezze diverse. Nemmeno il tempo di metabolizzare la nuova MT-10 che Yamaha presenta la versione SP. (Red-Live)