Pil, l'Istat lima la crescita del quarto trimestre: +1%

Nel quarto trimestre del 2016 il Pil italiano, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, è aumentato dello 0,2% rispetto al trimestre precedente e dell'1,0% rispetto al quarto trimestre del 2015. Lo rende noto l'Istat precisando che ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Richiesta Ue «non irrealistica, ma ragionevole e progressiva» dice il Commissario Pierre Moscovici. Nel 2016 deficit al 2,4% del pil e debito in aumento al 132,6%. (Corriere della Sera)

Lo ha comunicato l'Istat, segnalando ... (LaProvinciaNotizie)

Nel 2016 il Pil italiano è risalito in volume appena al di sopra del livello registrato nel ... Si tratta della crescita più significativa dal 2010 ad oggi. (AlgheroNewsIt)

Lo ha reso noto l'Istat in ... Nel 2016 il Pil italiano è stato confermato a quota +0,9%, il rapporto deficit-Pil a -2,4%, in calo rispetto al -2,7% del 2015, ed il rapporto debito-Pil in crescita al 132,6% rispetto al 132% dell'anno precedente. (Toscana News 24)

Così il presidente Istat, Alleva, a margine della presentazione del rapporto sulla competitività dei settori produttivi. Usciamo dalla seconda recessione ... (Rai News)

Pil Italia: l'Istat ha appena pubblicato i dati relativi al Prodotto Interno Lordo italiano del quarto ... Pil Italia: l'Istat ha appena pubblicato i dati relativi al Prodotto Interno Lordo italiano del quarto trimestre 2016. (ForexInfo.it)