Siria, rapporto sulla guerra: quasi 1.500 morti per attacchi chimici in 5 anni

I dati sono stati raccolti dalla Syrian American Medical Society (Sams) dal marzo 2011. Intanto oggi riprenderanno i negoziati indiretti tra il regime siriano e l'opposizione. Siria, ragazzo in bicicletta tra gli edifici distrutti della città di Homs ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siria e Iraq devastati anche dalle armi chimiche. I russi: usate dall'Isis pure sulla popolazione civile. (ilgiornaleditalia)

È quanto rivela un nuovo rapporto dell'associazione Syrian American Medical Society che ora chiede a gran voce l'intervento dell'Onu e alla comunità internazionale al fine di identificare i responsabili di questo massacro e di incriminarli. (Fanpage)

E' quanto rivela un nuovo rapporto della Syrian American Medical Society che chiede al Consiglio di ... (Corriere dello Sport.it)

ROMA, 14 MARZO 2016 – Notizia shock da un rapporto stilato dalla Syrian American Medical Society secondo la quale, nei cinque anni di guerra siriana, le armi chimiche sono state usate almeno 161 volte e hanno provocato la morte di quasi 1.500 persone, ... (InfoOggi)

Una pioggia di razzi lanciati dall’Isis è piovuta sulla città difesa dai Peshmerga curdi. Una bambina di tre anni è l’ultima vittima della guerra chimica che si è combattuta in Siria e in Iraq dal 2011 a oggi. (La Stampa)

Lo rivela un rapporto della Syrian ... Armi chimiche in Siria, "1.500 morti" (Di lunedì 14 ... (Zazoom Blog)