Anonymous oscura Beppe Grillo

GENOVA - La pagina web del comico genovese, che ospita anche quella del suo Movimento 5 Stelle, è stata bloccata. La rivendicazione arriva dal blog ufficiale di Anonymous Italia, con l'elencazione di una serie di accuse contro il comico. (Romagna Noi)

Su altri media

Anonymous ha attaccato il blog di Beppe Grillo: lui smentisce e chiede che vengano smascherati i veri colpevoli. (Think Cool!)

E questo non soltanto tra i sostenitori ... (PianetaTech)

Una cellula di hacker "AnonOps" ha criticato duramente le scelte del comico genovese e ha oscurato il suo blog. Sono subito cominciate le polemiche sulla legittimità dell'azione. (Articolotre)

Gli anonymous questa volta sembrano proprio non esser d’accordo tra di loro sull’attacco al blog di beppe grillo! Vi è la conferma dell’attacco tramite Twitter «L’attacco è vero, c’è un comunicato sul blog del movimento Italiano», recita uno dei cyberattivisti, che pure critica la scelta del movimento. (ChiccheInformatiche)

Il sito di Beppe Grillo è inaccessibile da ieri pomeriggio. Nemmeno il tempo di un respiro ha fatto seguito, invece, ... (Italiaglobale.it)

E' quanto ha scritto Beppe Grillo in uno status su Facebook, in merito all'attacco hacker al suo sito. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)