Il Canada legalizza la marijuana

Il Parlamento canadese ha approvato la legge che legalizza l'uso della cannabis per scopo ricreativo. Il Cannabis Act è stato approvato dal Senato con 52 voti favorevoli e 29 contrari. Le nuove norme - che regolano le modalità di coltivazione, distribuzione e vendita - entreranno in vigore… (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

I canadesi potranno acquistare… Il Parlamento canadese ha approvato la legge che legalizza la marijuana per uso ricreativo a livello nazionale: il Cannabis Act è passato al Senato con 52 voti a favore e 29 contrari . (Avvenire)

IL SONDAGGIO - Sì del Parlamento al Cannabis Act - Era troppo facile per i criminali trarre profitto dal mercato della marijuana, ora ci sono regole ha detto il premier Trudeau (Corriere del Ticino)

Via libera definitivo in Canada alla legge che consentirà la vendita, l'uso e la coltivazione legali di cannabis in tutto il territorio nazionale. (Il Messaggero)

Uno studio commissionato dal governatore Andrew Cuomo raccomanderà che lo stato consenta agli adulti di consumare legalmente la cannabis. New York ha compiuto un passo significativo verso la legalizzazione della marijuana a scopo ricreativo. (Agenzia Ansa)

"Promessa mantenuta", ha dichiarato il primo ministro del Canada dopo la legalizzazione della marijuana a scopo ricreativo. (LifeGate)

Cannabis Act approvato con 52 voti a favore (HuffPost Italia)