Bitcoin: Argentina e Brasile come El Salvador? | Punto Informatico

The post Bitcoin: Argentina e Brasile come El Salvador?

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements

appeared first on Punto Informatico.

dvertisements. . . . Dopo El Salvador, altri paesi del continente americano prendono in considerazione l’adozione di Bitcoin come moneta a corso legale.

(HelpMeTech)

Su altri giornali

Comunque vada, la decisione assunta da El Salvador segnerà un ulteriore avanzamento delle criptovalute L'assemblea legislativa dello Stato di El Salvador ha approvato il disegno di legge che riconosce il bitcoin come moneta a corso legale (https://www. (Milano Finanza)

Ancora più forte il guadagno dell’Ethereum: a gennaio 2020 su 100 euro, poi ha toccato i 2 mila, poi è sceso, m è ancora ben sopra i 2 mila Nel 2018 ha costruito Hodl, il primo Etp al mondo su un paniere di criptovalute quotato al SIX Swiss Exchange. (La Stampa)

In una recente intervista condotta da CryptoPotato, Kevin O’Leary del famoso programma americano Shark Tank si è espresso nei confronti di Bitcoin in maniera piuttosto positiva e infatti O’Leary di recente ha anche dichiarato di aver investito il 3% dei suoi averi in BTC. (Cryptonomist)

Previsioni mantenute a 200.000$. Non è da tutti, in un momento dove in molti provano a defilarsi, confermare previsioni superiori ai 200.000$ per singolo token. Gox è fallito, il prezzo di Bitcoin è sceso da 1.000$ a poco più di 100$. (Criptovaluta.it)

Nuove voci provano a indicare i fattori determinanti per il futuro dei Bitcoin e delle criptovalute. Il presente e il futuro dei Bitcoin, “primi inter pares” tra le criptovalute e finora la principale riserva di valore per chi abbia investito in asset digitali, sono al centro di un ampio dibattito tra gli esperti dell’economia e della finanza. (Tom's Hardware Italia)

Alla fine, il Bitcoin divenne valuta in corso legale di un paese. Insomma, proprio come si trattasse della valuta nazionale, cioè il dollaro statunitense che ha sostituito di fatto il colón salvadoregno, che pure rimane in corso legale. (esquire.com)